Menu

Virtual Desktop Service - VDS

Un piano di controllo globale che ti offre la possibilità di automatizzare, orchestrare, gestire e ottimizzare l'ambiente digitale sia on-premise che nel cloud. Qualsiasi cloud.

10 sfere color pesca disposte a piramide con sfondo color pesca

Perché scegliere NetApp Virtual Desktop Service?

Risparmia tempo, riduci gli errori e taglia i costi di implementazione e gestione dei desktop virtuali

NetApp® Virtual Desktop Service (VDS) elimina la complessità legata all'implementazione e alla gestione di desktop virtuali a livello globale. Il servizio viene fornito tramite un accesso SaaS flessibile che consente di gestire la tua infrastruttura di desktop virtuale (VDI) sui cloud pubblici o privati che preferisci. Virtual Desktop Service rimuove le centinaia di attività necessarie per implementare desktop che possono richiedere normalmente da 2 a 3 giorni e riduce i tempi di implementazione a poche ore. Dopo l'implementazione, la gestione dell'infrastruttura virtuale viene automatizzata grazie a toolset intelligenti e alla gestione basata su policy per mantenere le aree di lavoro aggiornate, sincronizzate e in linea con le aspettative dei livelli di servizio.

Forme verdi sovrapposte su sfondo verde per la pagina del servizio Virtual Desktop Service

Facile e pronto all'uso

Piano di controllo globale fornito da SaaS che ti consente di gestire gli ambienti VDI che preferisci o un servizio di piattaforma Windows Virtual Desktop (WVD) completamente gestito.

Controllo flessibile

Massimizza la flessibilità del business con un unico portale per controllare ogni livello del tuo stack tecnologico.

Riduzione dei rischi

Implementa desktop in flussi di lavoro logici in base alle best practice del cloud, come gli standard Microsoft WVD.  Sfrutta l'automazione per ridurre gli errori e accelerare il ROI.

Costi di infrastruttura ridotti

Tecnologie come LiveScaling, Wake-on-Demand e il nostro sistema di pianificazione risorse personalizzabile possono ridurre la spesa dell'infrastruttura fino al 50%, garantendo al contempo il giusto profilo di performance.

Automazione completa

Il motore di automazione e orchestrazione basato sugli eventi che può utilizzare gli script già esistenti rende la gestione così semplice che amministratori IT senza particolari specializzazioni possono gestire i desktop cloud con controllo ed efficienza maggiori.

Multicloud

Controlla più tenant in tutto il mondo, tra cui AWS, Azure, Google e persino cloud privato/on-premise con una sola GUI.

Validato da Microsoft per WVD

NetApp è un Microsoft Preferred Solution Provider per WVD. NetApp® Virtual Desktop Service utilizza tutti i componenti della soluzione nativa Azure WVD per garantire una rapida implementazione e gestione e costi ottimizzati.

Caratteristiche

Realizza un ambiente che soddisfi le tue esigenze di business e allo stesso tempo sia conveniente, sicuro e facile da gestire, con la velocità necessaria per offrire ai tuoi utenti la migliore esperienza possibile.

Implementazione rapida e semplice

  • Utenti (identità, autenticazione)
  • Applicazioni
  • Dati (file, database)
  • Policy (applicazione GPO)
  • Profili, configurazioni
  • Infrastruttura (storage, networking, calcolo)

Sempre attiva, anche quando non lo è

La tecnologia NetApp® "Wake-on-Demand" offre accesso always-on ai profili abilitati, anche in orari non pianificati.

Monitoraggio approfondito

Monitora e ottimizza continuamente il tuo spazio di lavoro con algoritmi esclusivi per live-scaling delle macchine virtuali, pianificazione dei carichi di lavoro e motore di eventi con script.

Completamente compatibile

Supporta tutti i livelli dello stack, garantendo un unico portale per gestire le implementazioni di Microsoft WVD e/o Remote Desktop Service su tutti i principali cloud oppure on-premise.

Quattro brillanti sfere color pesca che rimbalzano su uno sfondo color pesca

Esplora NetApp Cloud Services

Sfrutta l'innovazione offerta dal cloud con servizi dati aziendali garantiti in modo costante nel cloud che preferisci.