Menu

Una conversazione tra gli specialisti di Kubernetes

Unisciti all'analista di GigaOm Enrico Signoretti e agli specialisti NetApp per discutere della modernizzazione dello storage per soddisfare i requisiti delle applicazioni di produzione native del cloud su Kubernetes. Scoprirai inoltre l'ultimo annuncio di NetApp, Astra Data Store, e il futuro delle applicazioni aziendali basate su Kubernetes.

La gestione dei dati per Kubernetes è difficile e non deve esserlo.

Offri alle applicazioni native del cloud l'infrastruttura che meritano e ottieni la semplicità che desideri nella gestione dei dati e dell'infrastruttura. Guarda George Kurian, CEO di NetApp, che spiega come stiamo liberando il meglio del cloud e di Kubernetes.  

George Kurian, CEO di NetApp

Contieni la complessità di Kubernetes

Realizza un'implementazione semplice, rapida ed efficace delle applicazioni native del cloud senza compromessi. Da enterprise a startup, da stateless a stateful, da big data a bigger data. Anthony Lye descrive il portfolio straordinariamente ampio di NetApp, in grado di affrontare le sfide più importanti di Kubernetes come nessun altro.

Anthony Lee che parla

Presenteremo il nostro programma Kubernetes attraverso vari eventi

Da DevOps a CloudOps, da webinar a stand virtuali, saremo nella community per un ricco calendario di eventi nel 2021. Partecipa a presentazioni esclusive, in cui potrai conoscere e interagire con i principali esperti in materia.

Nave su uno sfondo blu

Scopri il nuovo membro della famiglia Astra

La famiglia Astra si sta espandendo con Astra Data Store. Iscriviti oggi stesso per un'anteprima. 

logo del cloud nativo

Giornata della gestione dei dati nativi del cloud

12 ottobre 2021

Scopri Kubernetes e incontra gli appassionati della gestione dei dati nativi del cloud per scoprire come questa community sta risolvendo alcune delle sfide più importanti del settore.

KubeCon America del Nord 2021

KubeCon America del Nord 2021

12 - 15 ottobre 2021

Partecipa all'evento di punta di CNCF, durante il quale parleremo di automazione, ottimizzazione e di tutte le ultime novità di Kubernetes con la community nativa del cloud.

Scopri le nostre ultime novità

NetApp ha aiutato migliaia di clienti a risolvere le sfide legate all'implementazione di Kubernetes. Inoltre, ha appena aggiunto altre soluzioni. Puoi dire addio al provisioning manuale e non preoccuparti più delle procedure di backup e disaster recovery. Inoltre, puoi essere sicuro che la tua infrastruttura sia affidabile, scalabile e conveniente, sia on-premise che nel cloud. E grazie all'automatizzazione puoi ottimizzare continuamente i cluster Spark. Potremmo andare avanti ancora per un po'. 

Onde viola stratificate su uno sfondo viola

Spot Wave

Automatizza e ottimizza continuamente l'infrastruttura cloud per le applicazioni per big data Spark su Kubernetes.

Oggetto viola di legno a forma di stella, su uno sfondo viola

Astra

Abilita il provisioning dello storage completamente gestito e la gestione dei dati integrati con le applicazioni per i carichi di lavoro Kubernetes.

Semicerchio di cilindri viola disposti in ordine crescente, su uno sfondo viola

Cloud Insights per Kubernetes

Analizza e comprendi la topologia di Kubernetes per ottimizzare le performance delle applicazioni e le risorse.

La velocità è il nuovo criterio. CI/CD devono essere integrati da un'ottimizzazione continua. Le nostre soluzioni semplificano e automatizzano la gestione dell'infrastruttura e dei dati per aiutare i team a distribuire, eseguire e scalare le applicazioni native del cloud su qualsiasi Kubernetes, on-premise e nel cloud.

Anthony Lye, Senior VP e General Manager di Cloud, NetApp

Anthony Lye

Parliamo dell’utilizzo quotidiano di Kubernetes con esperti del settore

L’innovazione è un argomento vastissimo da trattare. I partner di NetApp DataStax, Iguazio e Percona si sono uniti alla nostra tavola rotonda per parlare dell’evoluzione di Kubernetes e di come un ecosistema collaborativo sia più importante che mai.

Adozione di Kubernetes nell’azienda nel 2021

Nigel Poulton, esperto di Kubernetes e Docker, ha collaborato con il nostro Kirk Ryan per parlare di come le aziende possono (e dovrebbero) ottimizzare l’utilizzo di Kubernetes. Spoiler: non è necessario reinventare la ruota o essere esperti di Kubernetes. Nigel Poulton spiega come sfruttare gli attuali punti di forza e investimenti per ottenere il successo.

Foto di Nigel Poulton

Scopri di più

Drift chat loading