Menu

Cloud Tiering: gestione straordinariamente intelligente della crescita dei dati

Sei pronto a fronteggiare la crescita dei dati con la massima facilità? NetApp® Cloud Tiering ti aiuta a gestire la crescita dei dati e a mantenere l'impatto dello storage primario con facilità. I dati possono crescere senza problemi.

Immagine banner di Cloud Tiering

Perché scegliere NetApp®️ per il tiering dei dati?

La gestione più intelligente dei dati cold

Basato sulla tecnologia FabricPool, NetApp Cloud Tiering fornisce la gestione intuitiva dei dati non strutturati posizionando i dati cold al livello giusto, al momento giusto e in base alle policy definite. Questo servizio consente di ottenere notevoli risparmi, da un unico punto di controllo. In altre parole, puoi configurarlo, dimenticartene e risparmiare. Tutte le altre operazioni vengono eseguite automaticamente dall’intelligenza di Cloud Tiering.

Caratteristiche

Cloud Tiering è stato appositamente progettato per consentire di ottimizzare i costi dello storage, semplificare le operazioni IT e ottimizzare l'ambiente multicloud ibrido.

Più storage a costi inferiori

Recupera, in media, l'80% dello storage ad alte performance disponibile, con un costo totale di proprietà dello storage pari a ~40%. Risparmia tempo grazie alla gestione unificata del tiering.

cubi che cadono

Set it and forget it

Nessun impatto sull'applicazione o sul workflow. Utilizza le policy di tiering predefinite o l'intuitiva procedura guidata di personalizzazione per automatizzare, con accesso trasparente ai dati a più livelli (cold). Liberati dal tiering dei dati e semplifica le operazioni IT.

scale viola

Amplia le risorse

Estendi la capacità di storage dalle performance elevate per più carichi di lavoro. Sviluppa la strategia di tiering dello storage in base alle tue esigenze. Primo semplice passo verso una strategia multicloud ibrida.

sfondo blu con forme
Immagine della dirigenza

Siamo entusiasti del nostro straordinario successo

GigaOM ha recentemente classificato NetApp al primo posto nei suoi tre Radar, ovvero lo storage primario per grandi imprese, i file system scale-out enterprise e i file system cloud.Fonte: GigaOm, Data Storage for the Hybrid Multicloud Era, 25 gennaio 2022

Funzionamento

I blocchi di dati utilizzati e aggiornati sporadicamente (obsoleti) vengono rilevati e spostati in uno storage a oggetti a basso costo, che consente di riacquisire la capacità complessiva dello storage a elevate performance (costosa).

Passaggio 1: Rilevamento

Rileva automaticamente i volumi e i cluster di NetApp ONTAP® o Cloud Volumes ONTAP on-premise. Crea o connettiti al servizio di storage basato su oggetti che preferisci.

Passaggio 2: Tiering

Definisci gli obiettivi e le policy di tiering. I volumi e i dati vengono posizionati al livello giusto al momento giusto, in base al relativo utilizzo.

Passaggio 3: Gestione

Gestisci, monitora e regola le policy in base alle tue esigenze specifiche e ottieni risparmi più elevati.

Passaggio 4: Salvataggio

La dashboard integrata fornisce dati cronologici e in tempo reale sui risparmi. Devi solo sederti, rilassarti e lasciare che Cloud Tiering prenda i dati dai report.

Benefici

Cloud Tiering consente di gestire in modo intelligente la crescita dei dati.

Analisi integrata dei dati

L'analisi continua consente di identificare la quantità di dati obsoleti o utilizzati sporadicamente calcolando la capacità che è possibile recuperare.

nuvole

Tiering basato sulle tue esigenze specifiche

Scegli tra le policy predefinite o personalizzale per soddisfare le tue esigenze. La procedura guidata intuitiva consente di creare volumi di destinazione, efficienze di spostamento dei dati e pianificazione dell'automazione, il tutto con la semplicità di un clic.

quadrati impilati

I tuoi risparmi, la tua dashboard

La dashboard di tiering include report cronologici e in tempo reale sull'ottimizzazione dei dati, dati sui risparmi effettivi e consigli pratici per incrementare i risparmi.

cubi che cadono

Gestione unificata del tiering

Un unico punto di accesso da una potente interfaccia GUI Web fornisce una panoramica completa di tutte le istanze e gli ambienti di tiering. Senza la necessità di installare software o gestire hardware.

sfere che rotolano

Trai le tue conclusioni

Non sei ancora convinto? Scopri i potenziali risparmi che puoi ottenere utilizzando il nostro pratico calcolatore del TCO di Cloud Tiering.

Non devi crederci sulla parola

I clienti NetApp in tutto il mondo si trovano nella tua stessa situazione. Hanno trovato la soluzione in grado di soddisfare le loro esigenze economiche, di semplificazione dell’IT e di gestione dell'infrastruttura con Cloud Tiering, basato su FabricPool. Scopri cosa dicono, quindi calcola i tuoi risparmi.

La connessione del dispositivo on-premise allo storage a oggetti su AWS ci consente non solo di risparmiare denaro, ma anche di scalare i nostri ambienti on-premise.

Marcus Masching, Head of IT Computing Services, Festo

grattacielo

Oltre 130 dei nostri scienziati stanno svolgendo ricerche per missioni che abbracciano diversi campi, come ad esempio, il cambiamento climatico, la fisica solare e altri elementi straordinari. La soluzione NetApp consente loro di collaborare più facilmente e di lavorare in modo molto più efficiente.

Alex Green, Architetto di sistemi IT, Laboratory for Atmospheric and Space Physics, CU Boulder

satellite

Lo storage a oggetti è l'opzione ideale per molti casi di utilizzo e vale la pena valutarlo. È sufficiente parlarne con il proprio contatto personale di SVA.

Andreas Müller, Product Manager Managed Cloud Services, SVA

server

Per me, i principali vantaggi forniti da NetApp sono la gestione dei dati, la facilità d'uso e il supporto. Active IQ è fantastico. Non ho mai visto un vendor con un supporto così proattivo.

Direttore del data center e dei servizi gestiti, Azienda europea del settore media

uomo che lavora

Il cloud che fa per te

Consulta la nostra documentazione per scoprire come eseguire il tiering di dati ad accesso poco frequente nello storage a oggetti di tua scelta.

aws

AWS

NetApp e AWS continuano la loro collaborazione consolidata per fornire servizi dati agili, sicuri e flessibili in grado di soddisfare i più complessi requisiti in termini di cloud.

Google Cloud

Google Cloud

NetApp estende la portata dei suoi servizi dati di livello mondiale alla leadership innovativa di Google Cloud nel campo dello sviluppo applicativo, degli analytics e del machine learning.

Azure

Microsoft Azure

Insieme, NetApp e Microsoft consentono di fornire servizi per i dati del cloud NetApp leader del settore come servizi propri per offrire ai clienti un'esperienza cloud perfetta.

Immagine banner inferiore

Libera le tue applicazioni con la piattaforma NetApp Cloud Volume

Sfrutta l’innovazione cloud grazie a un servizio dati aziendale che funziona in modo coerente nel cloud che scegli.

Drift chat loading