Menu

File storage aziendale per Google Cloud

Grazie al file storage di NetApp Cloud Volumes Service per Google Cloud, puoi eseguire applicazioni tradizionali e native del cloud senza riconfigurare il tuo codice, i tuoi processi o i tuoi team.

Perché scegliere NetApp Cloud Volumes Service per Google Cloud

Circa il 65% delle applicazioni aziendali richiede un file storage condiviso, ma il file storage non è sempre stato la soluzione più efficace per il cloud. Almeno fino a oggi. Cloud Volumes Service per Google Cloud è un servizio di file storage gestito che consente di migrare ed eseguire nel cloud complesse applicazioni aziendali basate su file senza alcuna riprogettazione. Cloud Volumes Service è la soluzione che consente di gestire in modo semplice i carichi di lavoro aziendali più esigenti, come Windows e SAP che utilizzano NFS e protocolli di storage CIFS/SMB.

I numeri non mentono

    • 70%

    • di risparmi sull'infrastruttura Windows – per un ROI rapido

    • 90%

    • Di copie dei dati più veloci

    • 99,99%

    • di uptime per un'elevata disponibilità

Cosa stai cercando di fare?

Semplifica la migrazione dei carichi di lavoro di Windows

Lavora meglio, non di più. Semplifica le implementazioni dei file server Windows per supportare il consolidamento dei file server, l'infrastruttura di desktop virtuale e la migrazione delle applicazioni. Riduci fino al 70% i costi del cloud.

Tre persone che parlano

Velocizza il tuo passaggio al cloud

Ottieni la scalabilità, le performance e la sicurezza richieste dalle tue applicazioni basate su Linux e Windows.

Tre persone che parlano in un ufficio

Semplifica e automatizza la gestione dei dati di Kubernetes

Proteggi, ripristina e sposta le applicazioni distribuite su Kubernetes senza alcun software da scaricare, installare, gestire o aggiornare. Tutto questo è possibile con NetApp Astra Control. 

Persone che parlano durante una riunione

Semplicità. Performance. Conformità.

Ottieni le performance, la disponibilità e la sicurezza necessarie per migrare ed eseguire i carichi di lavoro aziendali nel cloud, senza prosciugare il conto.

Pali gialli piegati su uno sfondo blu

Semplifica la migrazione

Semplifica la migrazione e l’esecuzione di applicazioni tradizionali e native del cloud in Google Cloud, grazie al supporto multiprotocollo (NFS, SMB e CIFS). Non dovrai riprogettare il tuo codice, i tuoi processi o i tuoi team.

Sfere verdi in un cubo verde su uno sfondo verde

Proteggi i tuoi dati.

Ripristina i dati anche se i dati originali non sono più disponibili. Puoi scegliere di ripristinare uno snapshot, replicare i volumi in diverse regioni, creare un volume con ridondanza della zona o eseguire il backup dei volumi nello storage a oggetti Google Cloud. Poi, tira un sospiro di sollievo.

Ghirigoro viola su uno sfondo viola

Riduci la spesa per il cloud storage

Scegli tra diversi livelli di servizio che possono essere modificati on-demand e sottoposti a provisioning con un solo clic, in modo da avere sempre le performance adeguate al tuo carico di lavoro senza pagare più del necessario.

palline bianche e blu a forma di cubo su sfondo blu

Proteggi i tuoi dati

Cloud Volumes Service adesso offre il supporto di chiavi crittografate gestite dai clienti per garantire un maggior controllo sulla sicurezza dei dati.

Logo di ITCS

A NetApp Cloud Volumes Service per Google Cloud darei il massimo dei voti. Non ho avuto problemi, quindi sono completamente soddisfatto.

Colin Constable, Cofondatore/CTO, The @ Company

persona seduta alla scrivania

Logo di mailer lite

Grazie a NetApp, abbiamo migrato con successo oltre 100 milioni di file in Google Cloud.

Nikola Milojević, CTO, MailerLite

Persone in un ufficio

Logo di ITCS

Siamo in grado di ottimizzare lo storage e la capacità in tempo reale, in base all’aumento o alla riduzione dei requisiti... In questo modo, possiamo ridurre i costi di storage del 25%.

John Wheeler, Presidente/COO, ChartDoc

Due operatori sanitari che parlano tra loro

Livelli di prezzo pensati per soddisfare tutte le esigenze

Inizia a soli 4 dollari al giorno. Trova le performance adatte al tuo carico di lavoro e regola la capacità on-demand. Esegui il commit in Google Cloud e ricevi una sola fattura Google Cloud integrata.

Due forme viola astratte su uno sfondo blu

Sei pronto a passare a NetApp Cloud Volumes Service?

Non perdere l’occasione. Accedi all’elenco dei prodotti di Google Marketplace e verifica innanzitutto di avere impostato il ruolo di amministratore di fatturazione in Google Cloud. Fai clic su “Purchase” per selezionare il livello di prezzo più adatto alle tue esigenze.

Scale che entrano in una nuvola su uno sfondo blu

Preferisci prima un test drive?

Nessun problema. Avvia una versione di prova senza rischi di Cloud Volumes Service per Google Cloud. Potrai lavorare in modo più rapido, intelligente ed efficiente, ottimizzando la gestione dei carichi di lavoro.

Scala viola su sfondo rosa

Prenota una sessione 1:1

I nostri specialisti sono a disposizione. Possiamo aiutarti a creare i tuoi primi volumi, a comprendere le funzionalità di gestione e fornirti in privato una panoramica di Cloud Volumes Service per Google Cloud.

Risorse utili per iniziare

Drift chat loading