Menu

CONA Services

La maggior parte degli imbottigliatori di Coca-Cola in Nord America si affida a CONA Services per gestire le proprie esigenze IT e riceve supporto da CONA Services con una delle più grandi istanze SAP HANA del mondo.
CONA Services featured
Cona Services logo

CONA Services

Paese/area geografica

United States of America

Partner

Microsoft Azure

Coke Bottlers get a sweet deal from CONA Services, Microsoft Azure and Azure NetApp Files

Gli imbottigliatori della Coca-Cola in Nord America spostano molti prodotti su base giornaliera. Utilizzano CONA Services come provider IT per gestire le vendite e la distribuzione. SAP HANA è l'ambiente applicativo ed è una delle istanze più grandi al mondo. Con volumi così elevati di dati e costanti cambiamenti nella domanda, CONA aveva bisogno di una soluzione cloud in grado di gestire un carico così importante.

2020 was a phenomenal year, with achieving cost savings, but also on the other side with important new business capabilities. Millions in savings but also millions of growth, based on the Azure NetApp Files environment.

Reinhard Meister, CEO e presidente di CONA Services

Azure NetApp Files aiuta a gestire enormi volumi di dati generati dalla vendita di bevande per 24 miliardi di dollari

Risultati

Microsoft Azure e Azure NetApp Files rappresentano una vera e propria innovazione, che consente a CONA di scalare rapidamente l'infrastruttura IT per sfruttare le condizioni di business in rapida evoluzione.

Soluzioni NetApp

Soluzioni per clienti di ogni settore, mercato verticale o località. In ambienti cloud, on-premise e ibridi. Dati pronti per qualsiasi utilizzo.

Scopri di più

Fai la tua mossa

Scopri cosa sanno già i clienti NetApp: in questo momento, la mossa intelligente è una trasformazione digitale resa possibile dal Data Fabric.

Versioni di prova e test drive

Esplora le nostre soluzioni. Fai un giro di prova.

Contattaci

Siamo a tua disposizione.

Contratti

Esamina gli attuali contratti in vigore e contatta il commerciale per qualsiasi domanda
Drift chat loading