Menu

Semplifica le operazioni con NetApp per le applicazioni aziendali

Con la più ampia gamma di opzioni per implementazioni del cloud privato, pubblico e ibrido, le soluzioni NetApp ti consentono di archiviare i tuoi dati delle applicazioni aziendali ovunque sia più conveniente. Con il mutare delle esigenze aziendali, potrai spostare i dati in modo facile e senza interruzioni tra ambienti cloud e on-premise. Inoltre, l’efficienza del software ONTAP semplifica la gestione e la protezione dei dati in tutto il tuo ambiente, nel data center e nel cloud.

oggetto astratto con quadrati viola e bianchi su sfondo viola

NetApp supporta le applicazioni aziendali on-premise e nei cloud leader a livello mondiale Microsoft Azure, Google Cloud e Amazon AWS. Offriamo la più ampia gamma di opzioni, per permetterti di adottare il cloud al ritmo ideale per il tuo business. Il data fabric unifica la gestione dei dati attraverso il cloud e le risorse on-premise per consentirti di eseguire i dati e le applicazioni nell'ambiente più adatto alle tue esigenze di business. Inoltre, le nostre opzioni cloud flessibili ti permettono di spostare i dati e le applicazioni dallo storage on-premise al cloud che preferisci (o tra cloud diversi) e viceversa, in base alle esigenze aziendali specifiche.

Le soluzioni per applicazioni aziendali basate sui sistemi storage all-flash di NetApp ottimizzano le operazioni con risparmi fino al 90% in termini di tempo e fatica rispetto alle soluzioni tradizionali. Le soluzioni NetApp offrono un valore comprovato con un minor numero di componenti, un maggiore ritorno sull'investimento e un total cost of ownership inferiore.

Possiamo eseguire il provisioning di alcuni server contemporaneamente in uno o due giorni, anziché nell’arco di settimane. È un processo che richiede lo stesso tempo necessario per completare il carico di lavoro e il calcolo.

Ray Quinto | Associate Director, Computing and Communication Services, California State University, Chico

edificio in mattoni presso lo stato della California

myBrand si è posta l’obiettivo di diventare il principale service provider SAP, offrendo ai propri clienti la soluzione leader del settore. Siamo convinti che avremo bisogno del software NetApp per realizzare questo obiettivo.

Han Schuitemaker | Technology Architect, myBrand

oggetto arancione a forma di drupa che fluttua sopra una mano con bolle arancioni che fluttuano su uno sfondo blu marino

Con Azure NetApp Files, è possibile ridimensionare a caldo i volumi fino alla dimensione necessaria senza rinunciare alle performance, grazie anche alla capacità di generare snapshot istantanei, clonare i volumi, beneficiare di tiering dinamico in modo interattivo o automatico senza interruzione di servizi.

Giuliano Caglio | Servizi e infrastrutture cloud, Italgas

due persone che lavorano in un cantiere

Nell'odierno mondo always-on, i clienti si aspettano di accedere ai dati quando e dove ne hanno bisogno. Molte organizzazioni, tuttavia, preferiscono non spostare le proprie applicazioni business-critical nel cloud, perché non possono permettersi performance imprevedibili. Con NetApp, il tuo ambiente applicativo aziendale potrà essere eseguito nel cloud con performance e disponibilità massime, con 250K IOPS costanti e una latenza di millisecondi.

Calcolare il TCO

I tool NetApp rendono più semplice capire i consumi e i costi, così potrai ottimizzare la tua infrastruttura storage, mantenendo e memorizzando i dati nella posizione più efficiente. Con una quality-of-service (QoS) basata su policy, i database ottengono le performance di cui hanno bisogno. La QoS consente inoltre di ridurre i costi permettendoti di consolidare in sicurezza i carichi di lavoro su un singolo sistema in modo da eseguire i processi di produzione e sviluppo nello stesso sistema. La presenza di diverse tecnologie per l’efficienza dello storage consente di includere più dati con un'impronta ridotta.

Accelera i progetti e i flussi di lavoro

Modernizzare il tuo ambiente con i sistemi all-flash di NetApp può aiutarti a completare i progetti fino a 8 volte più velocemente rispetto alle soluzioni basate su disco. I sistemi storage AFF di NetApp® accelerano i progetti grazie all’array all-flash scale-out unificato più veloce sul mercato, che garantisce fino a 7 milioni di IOPS e una latenza inferiore al millisecondo. Combinando gli array all-flash end-to-end più veloci del settore con la prima vera soluzione end-to-end NVMe, le soluzioni all-flash NetApp ad alte performance e altamente scalabili ti consentono di dimezzare i tempi di risposta delle applicazioni, così che puoi facilmente supportare i picchi di domanda.

Preservare l'attività del business

La resilienza è fondamentale per ottenere un vantaggio competitivo. Con le soluzioni NetApp per le applicazioni aziendali, puoi garantire l’operatività del tuo business assicurandoti di disporre delle performance e della protezione dei dati di cui la tua azienda ha bisogno. Potrai ottenere una maggiore tranquillità, grazie alla consapevolezza che i tuoi dati sono protetti e accessibili solo agli utenti autorizzati. Inoltre, ottieni la protezione da interruzioni non pianificate e dalle perdite di dati, con la certezza che i tuoi dati sono sempre disponibili quando e dove servono.

Applicazioni moderne nel mondo di oggi basato sui dati

In un mondo basato sui dati in cui tutto è connesso e le aziende operano in tempo reale, l'accesso istantaneo ai dati e agli analytics è fondamentale. Tuttavia, infrastrutture disconnesse e sistemi storage obsoleti impediscono a molte organizzazioni di concentrare le proprie risorse sull’innovazione e sull’espansione del business. Il reparto IT trova difficoltà a causa di performance che non riescono a soddisfare i requisiti delle applicazioni moderne, lunghi cicli di test e sviluppo dovuti a tempi di provisioning delle risorse eccessivi e aumenti esponenziali dei costi dei sistemi dei data center che consumano grandi quantità di spazio, energia e raffreddamento, nonché notevoli risorse di gestione e manutenzione.

Le soluzioni NetApp sono progettate per le applicazioni aziendali

Con le nostre soluzioni leader del settore che supportano funzionalità multicloud ibride, NetApp è diventata il partner ideale delle aziende che desiderano modernizzare le proprie infrastrutture e ottenere il massimo valore dai propri database SAPOracleSQL Server I nostri sistemi all-flash connessi al cloud sono progettati per aiutare la tua organizzazione ad accelerare la sua trasformazione digitale e promuovere strategie basate sui dati. Supportate dal software di gestione dei dati NetApp® ONTAP®, le soluzioni per applicazioni aziendali NetApp® forniscono i livelli di performance e resilienza più elevati del settore, un’eccezionale flessibilità, servizi dati leader del settore e una stretta integrazione con i principali cloud a livello mondiale, ovvero Microsoft AzureGoogle CloudAmazon AWS.

Software ONTAP

Unifica, semplifica e riduci i costi grazie al software di enterprise data management leader del settore NetApp ONTAP.

AFF A-Series

Scopri i sistemi NetApp AFF A-Series che forniscono eccezionali livelli di velocità e reattività per i tuoi carichi di lavoro ad uso intensivo di performance.

Serie FAS

Scegli NetApp® FAS Series, la piattaforma di storage unificata leader del settore, ottimizzata per il cloud e apprezzata dai clienti per eseguire le tue applicazioni aziendali.

cubi verdi impilati sul lato destro dello sfondo verde

I database aziendali funzionano meglio su NetApp

Quando i database aziendali vengono eseguiti su NetApp, puoi lavorare in modo più intelligente, supportare l’innovazione, garantire la disponibilità e permettere alla tua organizzazione di affrontare le sfide del futuro, indipendentemente da dove scegli di operare.

Continua a leggere

Drift chat loading