Menu

Astra: provisioning dello storage e gestione dei dati per Kubernetes

La famiglia di prodotti Astra offre la gestione dello storage applicativo e il provisioning dei dati per applicazioni native del cloud stateful basate sulla tecnologia di protezione dei dati di NetApp.

Concepito da Kubernetes per Kubernetes

Astra consente ai team di concentrarsi sulla fornitura di applicazioni native del cloud con la massima fiducia nella propria infrastruttura dati. Astra presenta un'esperienza di gestione dei dati coerente nel cloud ibrido. 

Astra Control

Astra Control sfrutta tutte le potenzialità di Kubernetes per accelerare l'agilità degli sviluppatori, favorire la produttività del business e migliorare l'efficienza operativa dell'IT.

Astra Control consentirà di automatizzare facilmente il backup e il ripristino dei dati o di migrare le applicazioni da un cluster Kubernetes a un altro in un ambiente multi-cloud.

Astra Trident

Astra Trident offre orchestrazione e connettività dei dati per le applicazioni Kubernetes. Si tratta di un driver Container Storage Interface (CSI) Kubernetes e viene implementato come offerta open source gratuita di NetApp.

Astra Data Store

Astra Data Store è un file service condiviso nativo di Kubernetes per carichi di lavoro di container e macchine virtuali. Offre una piattaforma scalabile e resiliente con gestione automatica dei dati aziendali adatta a tutti i carichi di lavoro Kubernetes.

Crea un'operazione nativa nel cloud con Astra

Astra fornisce una serie completa di funzionalità di gestione dei dati integrate con l'applicazione per l'esecuzione di applicazioni Kubernetes business-critical.  

Perché scegliere la gestione dei dati applicativi Kubernetes

Rispondi alle esigenze di gestione dei dati per le applicazioni Kubernetes business-critical.

Proteggi la tua implementazione di Kubernetes

Previeni perdite di dati che portano via tempo e pazienza.

Casi di utilizzo di NetApp Astra Control

Approfondisci i casi di utilizzo di Astra.

Dopo aver gestito applicazioni con stato ricche di dati su Kubernetes e conoscendone la complessità, siamo passati al servizio Astra di NetApp, che consente di semplificare le operazioni per implementazioni di piccole e grandi dimensioni.

Skottie Miller, Technology Fellow e VP di Platform & Services Architecture, DreamWorks Animation

palline di colore rosa pesca chiaro che rimbalzano

Esplora i blog di NetApp Astra

Scopri gli ultimi annunci e come ottenere informazioni nella nostra raccolta di blog Astra

Drift chat loading