Menu

La tua soluzione di storage e dati Azure

Dalla migrazione delle applicazioni alla sicurezza del database, NetApp® offre una soluzione Azure completa per aiutarti a ottenere risultati di business migliori nel cloud. 

Microsoft Azure

Accelera la migrazione ad Azure

Risultati migliori, più rapidamente

Le soluzioni NetApp incentrate sui dati ti aiutano a ottenere il meglio da Azure con performance migliori:

  • Mantieni la promessa di Azure con soluzioni che abbattono le barriere della trasformazione del cloud.
  • Rimuovi con sicurezza la complessità, i costi e le attività di migrazione nel cloud.
  • Ottieni la flessibilità, l'agilità e il controllo di cui hai bisogno per far progredire il tuo business.

Applicazioni aziendali

Sposta applicazioni come SAP in Azure in modo più semplice e veloce.

Database aziendale

Riduci la complessità del tuo ambiente di database.

Data protection

Il passaggio ad Azure inizia con la protezione dei dati.

Ambiente di lavoro moderno

Ora che il lavoro remoto è una realtà, non sacrificare le performance.

 Migra in tutta sicurezza

Quello che abbiamo imparato lavorando nel cloud con Microsoft è che è importante semplificare. Quindi abbiamo semplificato anche i processi di carichi di lavoro complessi che devono essere eseguiti nel cloud. Azure NetApp Files aiuta le line-of-business aziendali e i professionisti dello storage a migrare ed eseguire applicazioni complesse, esigenti in termini di performance e sensibili alla latenza senza modifiche di codici.

vista frontale di una persona

Affidati a SAP su Azure

Molte organizzazioni aziendali non possono vivere senza ambienti SAP e hanno bisogno anche dell'agilità di Azure. Ottieni nuovi livelli di performance e disponibilità con il file storage condiviso leader per SAP su Azure.

dipendenti che conversano

Migrazione del database semplificata

Con una velocità un'affidabilità senza precedenti, Azure NetApp Files ti offre le performance, la scalabilità e la sicurezza necessarie per migrare i database più complessi nel cloud, con meno rischi.

persone che escono da una riunione

Mantieni i tuoi dati al sicuro e in buone condizioni

Gli approcci tradizionali alla protezione dei dati non tengono il passo con la complessità dell'IT e con le minacce crescenti. Con NetApp e Azure, hai la sicurezza di proteggere i tuoi dati nel cloud, senza alcun impatto sulle performance applicative.

cubi bianchi e verdi

Azure NetApp Files è la tua chiave per Azure

File storage aziendale, con tecnologia NetApp. Un servizio nativo di file storage ad alte performance di Microsoft Azure per le principali applicazioni aziendali. Azure NetApp Files è un servizio completamente gestito e creato in funzione di semplicità, performance e conformità che porterà nel cloud la tua azienda, le applicazioni e i flussi di lavoro nel modo più veloce possibile.

Sfere rosa

Ottieni di più da Azure

NetApp e Azure hanno creato il kit di strumenti all'avanguardia per i servizi integrati che ti aiutano a gestire i tuoi dati e a migrare rapidamente anche le applicazioni aziendali più complesse.

Passi successivi

NetApp ti aiuta a sfruttare le soluzioni cloud in modo più rapido e a costi inferiori. Rivolgiti a noi per la migrazione dei tuoi carichi di lavoro ma anche solo per ricevere consigli sull'architettura, E ora iniziamo.

specialista

Sei pronto per uno specialista? 

Ricevi indicazioni da un esperto per sapere come NetApp può aiutare la tua azienda a migrare e ad eseguire facilmente applicazioni complesse.

dipendente che fornisce consigli durante una riunione

Hai bisogno di assistenza? 

Se sei pronto per andare avanti ma hai qualche domanda, rivolgiti a noi. Ti forniremo tutti i dettagli per la tua migrazione. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento. Siamo qui per aiutarti

dipendenti al computer

Inizia con la soluzione che preferisci

Iniziare è semplice. Implementa in Azure con NetApp Cloud Volumes ONTAP, una soluzione di storage autogestibile oppure con NetApp Azure Files, una soluzione di storage nativa del cloud completamente gestita.

Drift chat loading